Rock in Roma, 22 treni straordinari per andare ai concerti di Capannelle

Si rinnova anche quest’anno l’accordo tra Trenitalia e Rock in Roma

 

Ventidue treni straordinari per la decima edizione di Rock in Roma, uno degli appuntamenti musicali più amati della Capitale.

Dal 20 giugno al 26 luglio, 11 corse in più in direzione Roma e 11 in direzione Ciampino, per agevolare il ritorno degli appassionati di musica, a conclusione dei concerti in programma.

Utilizzando il pacchetto concerto+treno, si avrà diritto ad un ingresso dedicato, senza fila ai gate, e uno sconto, dal 10 al 15%, sul prezzo del biglietto del concerto 

La percorrenza in treno da Termini a Capannelle è di circa 9 minuti utilizzando i treni regionali della FL4 diretti ad Albano/Velletri/Frascati: un’offerta complessiva che nei giorni feriali arriva a ben 49 collegamenti per oltre 21 mila posti a sedere.

 

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Ascolta Scopri di più

Top