Modena, domenica ecologica il 23 settembre

Il 23 settembre domenica ecologica prevista dalla manovra antismog

Limiti alla circolazione più restrittivi rispetto alla manovra antismog ordinaria per la domenica ecologica in programma il 23 settembre nell’ambito della Settimana europea della mobilità sostenibile.

Dalle 8.30 alle 18.30 limiti alla circolazione dei veicoli a benzina fino a Euro 2. Restrizioni anche quelli alimentati a gpl/benzina e metano/benzina Euro 0 e Euro 1.  Per tutta la giornata sarà possibile viaggiare sui servizi di linea urbani di Modena al prezzo di una corsa semplice pari a € 1,50.

Nella fascia oraria 8.30 - 18.30 nell’area del centro abitato di Modena compresa all’interno delle tangenziali non possono circolare:

  • veicoli benzina EURO 0, EURO 1 ed EURO 2
  • veicoli GPL/benzina e metano/benzina EURO 0 ed EURO 1
  • veicoli diesel EURO 0, EURO 1, EURO 2, EURO 3 ed EURO 4
  • ciclomotori e motocicli EURO 0 ed EURO 1

Deroghe previste dall'ordinanza

 

Le informazioni dettagliate sulla manovra e la mappa dell'area interessata dalle limitazioni sono disponibili sul sito di Liberiamo l'aria (www.comune.modena.it/liberiamolaria).

Tante le animazioni e le attività previste nel corso della giornata Qui il programma con tutte le iniziative

Anche Seta attiverà due speciali iniziative per incentivare l'uso dei mezzi pubblici e riscoprire la città da un insolito punto di vista. Per maggiori informazioni clicca qui

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Ascolta Scopri di più

Top