Milano, sospeso il blocco emergenziale e temporaneo per i veicoli più inquinanti

Dopo due giorni consecutivi di limiti entro i 50 microgrammi per metro cubo delle polveri sottili PM10 nell'area metropolitana di Milano, la Regione Lombardia ha sospeso il blocco emergenziale e temporaneo per i veicoli più inquinanti a partire da venerdì 1 dicembre 2017.

La sospensione riguarda il blocco di livello 1. Quindi i veicoli per il trasporto persone alimentati a gasolio fino alla classe 4 possono tornare a circolare a Milano senza limitazioni orarie.

 

Top Bottom

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

AscoltaAscolta Scopri di più

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top

Partita Iva ACI 00907501001 | Licenza SIAE n. 4903/I/4572 | Licenza SCF n. 4/16 | Registrazione Tribunale di Roma n. 189 del 30 settembre 2016 | Direttore responsabile Giovanni Montefusco